095 437850 info@cgbeautycenter.it

Il massaggio stretching estetico a Catania

Il massaggio stretching estetico, come dice la stessa parola, è un massaggio che agisce sull’allungamento muscolare donando un’estrema sensazione di benessere e di relax. In pochissimo tempo e attraverso efficaci manualità, il massaggio stretching estetico aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza generale, allentando le tensioni muscolari e i dolori lombari.

Lavora sul riequilibrio postulare, le contratture, sblocco delle 7 vertebre cervicali e tutti i problemi legati alla rigidità muscolare. Il massaggio stretching è anche rivolto a tutti coloro che vivono in maniera stressante e non hanno possibilità di scaricare tutte le energie accumulate, coloro che hanno collo bloccato, spalle indurite, mal di schiena e dolori a livello lombo-sacrale.

Oltretutto, il massaggio stretching, grazie alle sue tecniche di manipolazione specifiche, è molto adatto a chi pratica sport. In estetica trova il suo largo uso nella tonificazione di cosce e glutei.

Manualità del massaggio stretching estetico

Grazie alla tecnica di massaggio stretching proposto dal nostro centro estetico di Catania, siamo in grado di donare relax e una grande sensazione di vitalità e benessere.

Il massaggio stretching, così come gli altri tipi di massaggi possono essere effettuati sia sul corpo che sul viso e grazie alla consulenza specializzata del nostro staff, potrete scegliere il percorso più adatto per donare al vostro corpo e alla vostra anima tutti i benefici che meritano.

Le manualità adoperate sono: scollamento della maglia connettivale, allungamento con avambracci e in alcuni casi preparazione con manualità di impastamento.