095 437850 info@cgbeautycenter.it

Cos’è il Thai foot massage ed i suoi benefici

Il Thai Foot Massage, detto anche massaggio plantare thailandese, è una particolare tipologia di massaggio, nato in Thailandia, che coinvolge piedi e gambe liberando l’energia bloccata all’interno del nostro corpo.

Questo processo avviene grazie alla stimolazione per via riflessa dei punti energetici situati a livello plantare, riuscendo a riportare mente e corpo in uno stato di benessere, relax e armonia.

Inoltre il Thai foot massage è particolarmente indicato per i piedi stanchi, gonfi e dolenti poiché esso attraverso manovre specifiche di drenaggio della linfa e la stimolazione del tessuto connettivale ne migliora la circolazione andando a sgonfiare, sciogliere le fasce muscolari, allentare le tensioni ed a detossinare i tessuti.

Come Funziona?

Il massaggio thailandese ai piedi, viene effettuato con il coinvolgimento di più tecniche di massaggio dal connettivale, stimolando e riscaldando le fasce muscolari; allo Shiatsu , con l’utilizzo dello specifico Stick Wood Massage un particolare strumento di origine orientale utilizzato per la stimolazione dei punti energetici; al drenaggio dei liquidi, con l’utilizzo di oli e sinergie specifiche che favoriranno tale processo. Infine i Tuoi piedi saranno coccolati da un morbido panno caldo.

In soli 30 minuti ritroverai il benessere che hai sempre desiderato.

Puoi contattarci ai nostri recapiti telefonici di riferimento e di posta elettronica per avere una consulenza specifica e prenotare subito un seduta di Thai Foot  Massage, siamo a Catania.