095 437850 info@beautycentercatania.it

Una tecnica innovativa nell’estetica: il DermoTaping®

Il DermoTaping® è una tecnica relativamente recente che trova applicazione nei trattamenti estetici per il corpo che sfruttano l’applicazione di tape dilatatori e decompressivi.

Si tratta in sostanza di speciali nastri adesivi che esercitano una stimolazione biomeccanica di pompaggio sulla pelle per migliorare notevolmente la circolazione linfatica e vascolare in modo da migliorare l’ossigenazione della pelle e da favorire una notevole rigenerazione cutanea.

Il tape è totalmente indolore e non è impregnato di alcuna sostanza: infatti il segreto dell’efficacia di questo trattamento sta nel metodo con cui viene applicato alle zone da trattare. Ogni zona del corpo ha infatti un diverso protocollo di applicazione.

DermoTaping® in combinazione con altri trattamenti corpo

Il trattamento DermoTaping® viene spesso abbinato ad altre tipologie di trattamenti corpo come i trattamenti drenanti, detossinanti e nutrienti per favorire la rigenerazione cutanea e per migliorare e attenuare gli inestetismi presenti sul nostro corpo, in primis la cellulite, ma anche le rughe, le smagliature, l’ adiposità localizzata, la mancanza di tono dei tessuti, l’invecchiamento e i problemi legati a una cattiva circolazione sanguigna e linfatica.

Sottoponendosi ad un ciclo di trattamenti DermoTaping® costante e periodico è possibile assistere ad un notevole drenaggio linfatico e sanguigno che garantisce risultati tangibili in brevissimo tempo, poiché è come avere tante mani che drenano 24 ore su 24 i nostri tessuti.Contattaci nel nostro istituto di bellezza a Catania,  ti daremo tutte le informazioni che vuoi sul dermo taping estetico.