095 437850 info@beautycentercatania.it

Curare gli inestetismi con l’elettrostimolazione e infrarossi.

Grazie ai trattamenti con elettrostimolazione ed infrarossi, è possibile aumentare il metabolismo del tessuto adiposo in modo consistente e prolungato.

I benefici dei trattamenti corpo con elettrostimolazione e infrarossi

Il nostro centro estetico di Catania propone i trattamenti con elettrostimolazione ed infrarossi per modellare il corpo a 365°. Grazie ai sui cinque programmi possiamo trattare tutti gli inestetismi che un corpo può presentare.

Tra i vantaggi e i benefici dei raggi infrarossi c’è  sicuramente l'aumento della temperatura corporea, grazie alla quale, si stimola  l’aumento del metabolismo nella zona trattata.I programmi che possiamo effettuare sono cinque:

Slimming: trattamento mirato alla riduzione dell’adipe localizzata.

Tonificante: trattamento mirato a stimolate sia le fibre bianche che le  rosse.

Model : due programmi in uno slimming e tonificante.

lipocel: trattamento mirato al drenaggio dei tessuti.

Sviluppo di massa : trattamento che lavora sul potenziamento muscolare… consigliato a tutte quelle donne che vogliono dare tono ai muscolare ma non possono andare in palestra.

L’ elettrostimolazione con infrarossi agisce grazie all’utilizzo di una corrente modulata ad onda quadra. Queste onde riescono a sciogliere i grassi e drenare i tessuti anche nelle zone del nostro corpo più compromesse, in  oltre con dei trattamenti costanti e programmi specifici, possiamo lavorare anche sui grandi fasci muscolari profondi al fine di modellare le forme e sulla cute recuperandone l’ elasticità.

La combinazione tra i diversi programmi permette di ottenere risultati evidenti e rapidi: con particolare attenzione ad addome, interno cosce e glutei. Contattaci per prenotare la tua prima seduta di elettrostimolazione con infrarossi o per saperne di più: siamo a Catania.