095 437850 info@beautycentercatania.it

Cura i tuoi inestetismi con la pedana vibrante Proellix

Oggi è possibile agire efficacemente per attenuare la cellulite anche con la pedana Proellix, una tecnologica ideata in estetica per ridurre la cellulite e rassodare il Tuo corpo. La pedana vibrante Proellix, infatti, è in grado di tonificare il Tuo corpo ed eliminare la cellulite in poco tempo grazie ai benefici dati dall’effetto vibrante.

Come funziona la pedana vibrante Proellix? Quali i benefici?

La pedana vibrante Proellix agisce inviando piccole vibrazioni rapide attraverso il tuo corpo. La stimolazione inizia dai piedi,  stimolando la  valvola venosa che tutti abbiamo sotto la pianta del piede. Tale meccanismo  accelerare il sistema venoso ed automaticamente stimola tutti quei tessuti che esso attraversa.

I benefici della pedana vibrante Proellix sono svariati perché, oltre a tonificare i muscoli, è in grado di scomporre i depositi di grasso e contribuire così a ridurre la problematica della cellulite. La vibrazione è efficace su tutti i gruppi muscolari, sia grandi che piccoli e, oltre all’attenuazione della cellulite, si potrà anche agire sulla perdita di peso con sedute periodiche costanti.

Le vibrazioni della pedana Proellix sono quasi impercettibili e assolutamente indolore: il suo utilizzo consente di bruciare i grassi, tonificare tutto il corpo e aumentare la tonicità e la forza muscolare IN SOLI 10 MINUTI. Chiedi maggiori informazioni nel nostro istituto di bellezza a Catania.