095 437850 info@beautycentercatania.it

I trattamenti corpo per combattere la cellulite e modellare il corpo

Tra i trattamenti estetici del nostro centro di Catania, i trattamenti corpo drenante modellante e tonificante sono sicuramente le tipologie di trattamenti  molto richiesti, perché oltre ad agire profondamente sulla cellulite e sulla tonificazione epidermica, danno un forte senso di coccola, relax e benessere psicofisico.

La cellulite, l’adiposità localizzata e l’atonia epidermica, sono tutti inestetismi che appartengono alla maggior parte delle donne. Con il termine cellulite si indica di solito quel tipo di tessuto caratterizzato da fossette e rigonfiamenti. Dei buoni trattamenti corpo drenanti modellanti e tonificanti possono  aiutare a combatterli e ridurli.

La cellulite: come attenuarla con i trattamenti corpo drenante modellante e tonificante

Oggi sono colpiti da cellulite anche gli uomini, soprattutto se in sovrappeso. I trattamenti corpo drenante modellante e tonificante andranno ad agire su cosce, fianchi, addome, glutei e braccia per ristabilire quantomeno una levigatezza della pelle, curando l’effetto di superficie irregolare.

L’intervento vigoroso dei trattamento corpo drenante modellante e tonificante, infatti, aiutano a migliorare la circolazione del sangue, eliminando le tossine e riducendo la quantità eccessiva di ritenzione idrica nelle aree in cui compare l’ inestetismo.

Occorre sicuramente avere costanza nel sottoporsi ai trattamenti corpo drenante modellante e tonificante. Durante il corso dell’anno fa a tutti bene seguire un buon percorso, poichè, aiutando i tessuti del nostro corpo a liberare ed eliminare le tossine accumulate durante l’anno, lo rendiamo non solo più bello ma sopratutto più sano, forte e attivo metabolicamente.

Manipolando la cute con pressioni e trazioni vigorose si disgregano i legami fibrosi che facilitano lentamente il ritorno alla normalità. Le manovre dei trattamenti corpo drenante modellante e tonificante vengono esercitate direttamente sulla cute, con l’ausilio di prodotti specifici, agendo così sul tessuto interessato da cellulite.