095 437850 info@beautycentercatania.it

Combattere la cellulite con i trattamenti corpo agli ultrasuoni

I trattamenti corpo agli ultrasuoni, conosciuti anche col nome di cavitazione estetica rappresentano un rimedio efficace contro la cellulite, sia allo stadio iniziale che in fase avanzata. Sottoporsi ai trattamenti corpo agli ultrasuoni consente di ottenere risultati tangibili da subito offrendo in tal modo una nuova silhouette al nostro corpo.

La cellulite è un disturbo con cui tantissime persone, sia uomini che donne, combattono ed è causato da diversi fattori tra cui anche una certa predisposizione genetica, uno stile di vita e alimentare errato, la mancanza di movimento e l’accumulo di grasso.

Per rimediare alla formazione della cellulite e all’ inestetica buccia d’arancia esistono tanti trattamenti corpo, ma uno dei più efficaci, sembra essere proprio la tecnica degli ultrasuoni.

In cosa consistono i trattamenti corpo agli ultrasuoni?

I trattamenti corpo con ultrasuoni agiscono sull’accumulo di grasso che si vanno a depositare all’interno delle cellule adipose neutralizzandole, permettendo poi al corpo di eliminare le restanti scorie attraverso la normale diuresi.

L’efficacia degli ultrasuoni è data dalla frequenza delle onde e dalla potenza del trattamento stesso, sciogliendo il grasso in eccesso.

Ovviamente le tempistiche nei risultati dipendono dal grado di cellulite e dalla quantità di adipe accumulato e quindi variano da caso a caso. I benefici degli ultrasuoni saranno sicuramente evidenti e sarà possibile recuperare una silhouette piacevole da vedere e da toccare senza accusare alcun tipo di dolore durante il trattamento.