095 437850 info@beautycentercatania.it

Elettrodepilazione per eliminare i peli superflui in modo incisivo

L'elettrodepilazione è tra le tecniche più incisive per risolvere il problema dei peli superflui e funziona, appunto, tramite un impulso di corrente di debole intensità che va a distruggere il bulbo del pelo impedendogli così di rigenerarsi.

Le più recenti metodologie di elettrodepilazione sono praticamente indolore e possono essere eseguite su diverse parti del corpo ma sono più indicate per zone specifiche del viso come  le sopracciglia, il labbro superiore, il mento, guance e collo.

Elettrodepilazione per i peli superflui del viso a Catania

Oltre all’epilazione corpo, il settore dell’elettrodepilazione viso è un’altra area molto richiesta tra la clientela del nostro centro estetico di Catania.

Con l’elettrodepilazione andiamo a trattare tutti quei visi che, rispetto allo standard, presentano più peli del dovuto, o quei peli al viso già bianchi, che purtroppo , proprio perché bianchi non possono più essere trattati con altri metodi incisivi: es. laser luce pulsata ecc.

I servizi di elettrodepilazione per il viso sono estremamente delicati, poiché le zone del viso hanno una sensibilità maggiore rispetto alle altre zone del corpo.  A fine seduta vengono applicate delle creme post epilazione che aiutano a prevenire eventuali irritazioni o possibili arrossamenti momentanei. L’epilazione viso è importante per sentirsi sempre a posto con la propria immagine e per dare un aspetto di sé particolarmente curato.

Ogni giorno moltissime donne, ma anche uomini, si rivolgono al nostro istituto di bellezza specializzato, per praticare dei trattamenti di elettrodepilazione viso mirati sulla base di diverse esigenze.

Il settore estetico dell’epilazione riguarda ormai uomini e donne allo stesso modo, per questo la nostra clientela è eterogenea e sempre più esigente.  Il nostro staff è specializzato in depilazione di vario genere e L’elettrdepilazione è uno dei servizi molto richiesto.