095 437850 info@cgbeautycenter.it

Uno dei metodi più longevi e conosciuti per eliminare i peli superflui è l’epilazione con cera tradizionale: una metodologia non invasiva che, se eseguita da personale specializzato, risulta quasi indolore, ad eccezione di coloro che sono particolarmente sensibili allo strappo praticato. L’epilazione con cera tradizionale può essere eseguita, con spatolina o con rullo da epilazione, andando incontro alle diverse esigenze della clientela.

L’ epilazione è considerata per tutte le donne, almeno per quelle europee, una pratica a cui ricorrere con costanza e la cera tradizionale è sicuramente la metodologia più comune e più conosciuta, oltre ad essere anche la più economica rispetto ad altre tipologie di epilazione.

Esistono, in ogni caso, anche all’interno dell’epilazione con cera tradizionale delle varianti nella tecnica e nella tipologia della cera stessa. La cera a caldo, ad esempio, rispetto alla cera a freddo, mira a dilatare maggiormente i pori ed aiutare i peli ad uscire, evitando che quest’ultimi si possano spezzare, allungando quindi i tempi di ricrescita.

C’è da dire che, rispetto ad altri metodi di epilazione fai da te come il rasoio o la crema depilatoria, l’epilazione con cera tradizionale permettendo al pelo di crescere con più lentezza. Prenota subito la tua epilazione con cera tradizionale a Catania, nel nostro istituto di bellezza.