095 437850 info@beautycentercatania.it
Pedicure

Pedicure estetico e curativo a Catania

Così come le nostre mani necessitano cure e attenzioni, anche e soprattutto i nostri piedi hanno bisogno di essere valorizzati attraverso un pedicure regolare e periodico. I nostri piedi sono quasi sempre coperti, tranne durante la stagione estiva, ma è importante curarli durante il corso di tutto l’anno. Il nostro centro estetico a Catania è il luogo ideale dove effettuare pedicure sia estetici che curativi.

Differenza tra pedicure estetico e curativo

Il pedicure estetico è un vero e proprio trattamento di bellezza che serve per rendere i tuoi piedi esteticamente più sani e belli. Il pedicure estetico ti permette di ottenere risultati durevoli nel tempo per unghie e piedi, inoltre, andando a rimuovere fastidiosi inestetismi come ispessimenti e pelle ruvida, si evita l’insorgenza di inestetismi più fastidiosi quali calli, occhi di pernice, unghie incarnite, onicomicosi e molto altro, per cui sarà poi necessario eseguire una pedicure curativo.

E’ un buon consiglio mantenere, anche dopo il pedicure effettuato nel nostro Istituto di Bellezza, lo stato sano del piede, applicando creme professionali e specifiche anche a casa.

Il pedicure curativo è invece indicato per coloro che hanno inestetismi già descritti in precedenza. Un  buon pedicure curativo permette di risolvere questi fastidi ed limitarne il progressivo avanzamento. il nostro staff è altamente specializzato nella cura del piede, mette a disposizione varie tecniche per ogni vostra esigenza, tra queste anche la protesi totale e parziale, correzione della lamina e correzione dell’unghia incarnita, in acrilico.

Protesi totale e parziale, correzione della lamina e correzione dell’unghia incarnita.

Tale metodo consiste nell’applicazione di colate di resina che, previa un’accurata preparazione tecnica, va a correggere le malformazioni della lamina ungueale, la sua errata curvatura, gli eventuali danni causati da trauma o da erroneo taglio della stessa lamina, infine l’onicocriptosi o unghia incarnita.

La loro attuazione dipende prima di tutto da un’attenta valutazione dell’inestetismo .Tutti gli interventi tendono comunque a portare l’unghia alla sua forma e curvatura ideale.Lo staff del CGBeauty Center è specializzato in protesi in acrilico.

Contattaci nel nostro istituto di bellezza a Catania e prenota la tua consulenza.