095 437850 info@cgbeautycenter.it

Endermologie Viso LPG a Catania

I trattamenti viso di Endermologie brevettato da LPG Italia lavorano su tutti quegli inestetismi che un viso può presentare. Questa tecnologia nata in Francia è in grado di stimolare delicatamente la pelle per riattivare l'attività cellulare e il microcircolo, lavorando quindi nello specifico su: tono epidermico, drenaggio dei tessuti, riduzione del doppio mento, ridefinizione dei tratti somatici, compattezza della pelle con produzione di nuovo collagene, effetto rimpolpante liftante, drenaggio e stimolazione con azione Anti-Age delle aree fragili ( occhi e labbra). Il tutto avviene in modo assolutamente naturale e senza dolore, assicura risultati visibili, immediati e senza alcun tipo di effetti collaterali.

La ginnastica per il viso con il trattamento di LPG Endermologie

Il trattamento di LPG Endermologie, disponibile tra i trattamenti viso di CG Beauty Center a Catania è una vera e propria ginnastica per il muscoli del nostro viso, grazie alla quale è possibile riattivare il cuore pulsante della pelle, i fibroblasti contenuti nel derma, da cui derivano il collagene ed elastina.

Il procedimento di LPG Endermologie viso è molto semplice: dopo aver deterso il viso per bene, il nostro staff procederà al massaggio della pelle attraverso la testina Ergolift, che agisce come un doppio rullo "aspirante". Il massaggio applicato al viso è assolutamente indolore ed è sempre regolabile sull'intensità tollerata dalla cliente. Il massaggio va ad agire in profondità stimolando l'azione dei fibroblasti, riattivando il microcircolo, ossigenando i tessuti per donare risultati di tonicità, luminosità e levigatezza della pelle.

Le tipologie di trattamenti e di maschere finali da applicare sono personalizzabili in base all'età e alle proprie esigenze: dipende infatti, se si vuole agire sulla compattezza, sulla luminosità o addirittura su una zona specifica, come ad esempio il contorno occhi, l’ovale del viso o semplicemente soltanto il doppio mento o il décolleté.

Questo particolare trattamento permette di stimolare le cellule del viso in modo naturale e quindi di riattivare le cellule della giovinezza, ovvero i fibroblasti, la produzione di collagene che garantisce compattezza, la produzione di elastina che dona morbidezza ed elasticità e la produzione di acido ialuronico per migliorare il volume e l’idratazione della pelle del viso.

Richiedi la tua consulenza e valutiamo insieme il benessere per il tuo viso.